A12-SS7-SS148 Pontina località Tor de’ Cenci

Collegamento autostradale tra la A12 “Roma – Civitavecchia” e la SR148 Pontina in località Tor de’ Cenci, per un estesa totale di circa 16 km. Il nuovo asse autostradale ha inizio presso l’attuale svincolo di interconnessione tra la A12 “Roma – Civitavecchia” e l’autostrada “Roma – Aeroporto di Fiumicino”. Nel tratto autostradale sono previsti altri tre svincoli con le complanari all’autostrada “Roma – Fiumicino” in prossimità del GRA, con la via “Cristoforo Colombo” e con la SR 148 Pontina in località Tor de’ Cenci.

Commenti

1

Arkena

10 febbraio, 2015 H: 14:05

- Do everything – “Comprende tutti gli interventi proposti nei piani e programmi esistenti ossia gli studi condotti delle varie amministrazioni che saranno sottoposti alla valutazione dei cittadini”. Come può un progetto “in attesa di progetto esecutivo” essere sottoposto alla valutazione dei cittadini? Il termine di partecipazione alla gara non si chiude il 18 febbraio?

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio