FL2 Ciampino-Stazione La Rustica

Corridoio di collegamento tra Ciampino (confluenza delle linee ferroviarie provenienti dai Castelli Romani) e la stazione La Rustica (FL2). Esso garantirà un alto livello di integrazione tra la linea A, la linea C, la FL2, la FL4, la FL6.

Commenti

5

andrea cuoghi

10 novembre, 2014 H: 23:21

dov’è possibile reperire il piano? grazie

Piano della Mobilità

13 novembre, 2014 H: 12:07

Salve Andrea, i documenti sono visibili nell’area https://www.pianomobilitalazio.it/ilpiano/download/ dove potrai scaricare i documenti prodotti. La Redazione

andrea cuoghi

13 novembre, 2014 H: 20:09

no no,mi riferisco a questo in particolare:Corridoio di collegamento tra Ciampino (confluenza delle linee ferroviarie provenienti dai Castelli Romani) e la stazione La Rustica (FR2). Esso garantirà un alto livello di integrazione tra la linea A, la linea C, la FR2, la FR4, la FR6.

Piano della Mobilità

24 novembre, 2014 H: 10:36

Salve Andrea, abbiamo inoltrato la tua richiesta ai tecnici competenti. La Redazione

Piano della Mobilità

28 novembre, 2014 H: 10:22

Buongiorno Andrea, puoi visionare questo intervento accedendo a questo link http://www.provincia.roma.it/percorsitematici/trasporti/progetti/corridoi-del-trasporto-collettivo-di-interesse-metropolitano. Nello specifico si tratta di uno studio della Pr di Roma del 2009. Il corridoio che illustriamo in questa pagina è il C3. La Redazione.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio