FL7 Roma-Formia tratta Priverno-Terracina

Commenti

6

Mostra i commenti

filippo

30 settembre, 2015 H: 13:10

Quali sono i tempi di questo intervento? Sono già passati oltre 3 anni… grazie.

Piano della Mobilità

1 ottobre, 2015 H: 09:10

Gent.mo Filippo,

al momento non abbiamo una tempista sul completamento dell’intervento. In caso di notizie saremo ad aggiornarVi tempestivamente.

Un saluto,

il Piano.

Elida

14 gennaio, 2015 H: 13:50

Salve! Il collegamento Priverno-Terracina mi risulta sia interrotto, causa frana, già da un paio di anni . Forse sarebbe opportuno che, nei documenti di pianificazione e programmazione e nel Piano, fossero inclusi la riattivazione e la messa in sicurezza di una tratta che raccolglie un sostanzioso bacino di utenza. In verità ritengo che l’intensificazione dei collegamenti potrebbe essere un incentivo per la crescita della zona

Simone

3 ottobre, 2014 H: 08:38

Finalmente!!
A quando l’elettrigicazione ed il raddoppio bibario di questo tratto?

Il Piano

6 ottobre, 2014 H: 10:01

Gent.mo Simone, nel ringraziarLa per il Suo contributo, La informiamo che provvederemo ad informarci per rispondere alla Sua domanda.

Il Piano

10 ottobre, 2014 H: 15:38

Salve Simone ti riportiamo la risposta degli ingegneri che stanno seguendo la parte delle ferrovie: il raddoppio dei binari della linea Priverno – Terracina, che è già elettrificata, non è incluso in nessuno dei documenti di pianificazione e programmazione e attualmente non è contemplato neanche nel Piano, che prevede, invece, la messa in sicurezza e riattivazione.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio