FL8 Roma-Nettuno

Raddoppio della linea tra Aprilia e Campoleone e realizzazione di un sottopasso ferroviario sulla Nettunense in località Casello 45, che eviterà l’attraversamento dei binari attualmente regolato da passaggio a livello.

Commenti

4

Carmine

2 febbraio, 2016 H: 11:27

Si stanno completando i lavori di restailing nella stazione di Anzio Colonia, con la rampa di l’accesso per i disabili e la nuova pensilina, alta lunga e stretta, e senza nessun riparo dal vento ed alla pioggia.
Infatti con la prima pioggia i viaggiatori compreso il sottoscritto ci siamo fatti il bagno. Magari una piccola variante al progetto, una copertura leggera per ripararci da acqua e vento. Era prevedibile, Grazie

Luca

18 novembre, 2014 H: 23:55

Fantastico. Finalmente si risolverebbero tanti rischi di ritardo sulla linea!

Carmine

8 ottobre, 2014 H: 10:51

La realizzazione di questa opera, è diventata indispensabile non soltanto per la viabilità sulla nettunense, ma anche per la messa in sicurezza dell’attraversamento dei binari, altro sottopasso da realizzare a mio avviso e quello della stazione di Villa Claudia, inoltre con un ulteriore sforzo si potrebbe migliorare il servizio Campoleone/Nettuno con orari più elastici da una metropolitana leggera, diminuendo i tempi di fermata nelle nove stazioni presenti sulla tratta. Grazie.
Saluti

Luca Zaccaria

3 ottobre, 2014 H: 10:06

Noto che non sono stati previsti progetti di miglioramento della ferrovia Roma – Latina.
Chiedo pertanto se sia possibile aumentare la frequenza delle corse e ridurre il tempo di percorrenza, ma soprattutto coprire il “buco” fra le 20 e le 21 inserendo un treno alle 20.30.
Il bacino d’utenza che ne beneficerebbe sarebbe notevole.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio