Proposta

di Massimo Candy

05/mar/2015

Abbiamo scritto questa mail alla Regione comprensiva di proposte per il mese di APRILE, è possibile avere risposte ?

Salve,

il presidente Zingaretti è venuto a Viterbo per consegnare il nuovo Vivalto alla cui manifestazione non abbiamo potuto ,ovviamente, partecipare. In genere il giovedì mattina i pendolari-lavoratori sono a Roma e non a Viterbo. Detto questo e non avendoLo ancora visto transitare sulla linea codesto Movimento si chiedeva e vi chiedeva avendo solo letto le news di FS che riportiamo in link:

http://www.fsnews.it/fsn/Notizie/Trenitalia-consegna-il-14-Vivalto-alla-Regione-Lazio

In quale traccia-orario sta viaggiando il nuovo Vivalto ?

Da quante carrozze è composto, dal momento che l’articolo parla di un aumento dei posti con Vivalto da 6 carrozze, introdotti con l’orario invernale, e allo stesso tempo riporta la consegna del nuovissimo Vivalto da 5 carrozze ?

In quali tracce-orario viaggeranno le future 3 coppie di Vivalto a partire dal 12 Aprile ?

In attesa delle vostre risposte, vi facciamo presente che i treni di ritorno serali dalle 17.02 in poi hanno sicuramente bisogno di essere effettuati con Vivalto da 6 carrozze, visto che i pendolari “romani” affollano e preferiscono viaggiare veloci con i REGIONALI fino a Cesano, piuttosto che prendersi i treni locali, costringendo chi paga di più a rimanere in piedi.

Cordialemente salutiamo

MOSP

Commenti

1

Piano della Mobilità

11 marzo, 2015 H: 10:36

Buon giorno Massimo,
nel ringraziarti per la partecipazione ti comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la tua richiesta all’ufficio competente per dare risposte esaustive alle tue domande.
Un saluto la redazione.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio