Proposta

di Paolo Calvani

21/nov/2014

Bisognerebbe istituire/aumentare i collegamenti ferroviari diretti con Roma, via Orte, al servizio di tutta la zona del lago di Bolsena, che ha un’importante e poco sfruttata vocazione residenziale/turistica.

Commenti

3

Max

25 novembre, 2014 H: 09:15

Ma perché coloro che vengono da questo bacino chiedono di partire da Orte e non chiedono DIRETTI DA VITERBO, mi fai capire quale sia il motivo, visto che oltretutto ad ORTE per trovare posto è sempre una corrida?? Mahhhh…..

Paolo Calvani

26 novembre, 2014 H: 09:43

Perche’ Montefiascone e’ piu’ vicina ed e’ sulla linea per Orte, dive i treni prendono la direttissima.

max

26 novembre, 2014 H: 10:51

Montefiascone è più vicina a Orte che a Viterbo ?????? Chiedete treni diretti da Orte che partano da Viterbo, facendo il giro dell’ ALTO LAZIO a due all’ora. Non mi pare molto coerente…..Allora chiedete BUS cha da Montefiascone vi portino ad ORTE scalo……I diretti da e per VITERBO devono fare la via più breve e cioè la FL3, se risorse devono essere spese e impiegate mi sembra il minimo. Non è più coerente avere treni che in 65 minuti giungano a Valle Aurelia ??

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio