Proposta

di FEDERICO AVAGNANO

16/gen/2015

Prolungare la FL3 fino a Monterotondo non solo la mattina e la sera, ma anche all’ora di pranzo e nel pomeriggio. Io farei arrivare a Monterotondo tutti i treni da Cesano e qualcuno da Bracciano e viceversa. Sarebbe una vera e propria metropolitana per Roma e un’offerta più variegata per i pendolari che vivono fuori Roma. Si risparmiano risorse e tempo!!

Commenti

2

Cipolloni Riccardo

20 gennaio, 2015 H: 20:30

Certo,e ricordiamo che la stazione di Monterotondo è la più antica della linea…è ora di fare un investimento per migliorare il trasporto su ferro e non solo anche perchè l’intenzione di portare la fl 1 fino a Monterotondo a standard metropolitani spero venga concretizzata il prima possibile!(Se hai piacere vedi la mia proposta con marcatore a tormancina)

forte giovanni

16 gennaio, 2015 H: 18:18

mi sembra un’idea che può esser sviluppata per avere un sistema di mobilità su tutto il territorio visto che dal 1 gennaio esiste l’area metropolitana di roma o no….

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio