Proposta

di Andrea Luchetti

27/mar/2015

Monterosi (VT) è uno snodo molto importante perchè lì convogliano i pendolari degli altri paesi vicini, come me, che sono sprovvisti/poco forniti del servizio Cotral, oltre ai pendolari del luogo.
Vi segnalo uno spiacevole disservizio da parte di Cotral, che non rispetta gli orari e le corse pubblicate sul loro sito tramite le tabelle degli orari.
Non scendo nei dettagli del disservizio, ma la Cotral spesso sopprime delle corse che sono vitali per noi pendolari che lavoriamo a Roma, creando così un grande affollamento sulle corse precedenti e successive ala corsa soppressa, affollamento che però spesso e volentieri degenera nell’impossibilità di salire sul mezzo mettendo in difficoltà il conducente del mezzo, che giustamente denuncia l’eccessivo carico; è capitato anche che lo stesso autista debba aspettare l’arrivo di una nuova corsa per poter bilanciare il carico di passeggeri tra due mezzi.
Tutto questo ovviamente va a discapito di chi la mattina va a lavorare, incappando in ritardi ingiustificabili e problematiche spiacevoli sui posti di lavoro.
Quindi PROPONGO un potenziamento sulla tratta “VITERBO-Capranica-ROMA Saxa Rubra” specialmente nella fascia oraria che va dalle ore 7:00 alle ore 8:00 (quella che va dalle ore 6:00 alle ore 7:00 è ben coperta), o quanto meno il rispetto della tabella degli orari fornita dalla stessa COTRAL.
Andrea

Commenti

0

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio