Proposta

di René Lancia

10/ott/2014

Trovo vergognosa l’organizzazione dei trasporti pubblici notturni da e verso l’aeroporto: il servizio ferroviario termina prestissimo, con l’ultimo treno alle 23.38; il successivo mezzo, il “Bus Shuttle” per Termini, parte alle 00.30, cioè un’ora dopo. Risulta ovvio che la maggior parte dei turisti preferisca sborsare una cifra significativa per il taxi.

Commenti

2

riccardo

5 febbraio, 2015 H: 09:39

Buongiorno, innanzitutto vi ringrazio di darci la possibilità di esprimere una proposta.
Spero che vengano prese in seria considerazione visto che chi scrive è spesso il diretto fruitore dei servizi del territorio.
In generale ritengo fondamentale il potenziamento della mobilità sostenibile e su rotaia. In particolare, ben venga l’alta velocità dall’aeroporto ma credo che quello che manchi è un servizio di tipo metropolitano efficiente in termini di frequenza delle corse e fasce orarie coperte (in linea con i voli previsti in arrivo e in partenza da Fiumicino).
Grazie

Piano della Mobilità

30 ottobre, 2014 H: 11:56

Salve Renè, nessuno di questi servizi rientra nelle competenze specifiche della Regione. Avremo comunque cura di verificare con Trenitalia quanto da lei segnalato, per quanto di nostra competenza. La Redazione

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio