Proposta

di ciao italiamalata

03/dic/2014

I treni da Valmontone e per Valmontone sono quasi sempre pieni e spesso ci sono buchi di anche 2 ore!! Per un servizio più efficiente sarebbe indispensabile aggiungere altre corse o almeno far fermare qualche treno in più di quelli che passano senza fermarsi spesso vuoti!

Commenti

2

Tobia

5 dicembre, 2014 H: 11:24

Sarebbe opportuno, e anche abbastanza redditizio se ben disegnato, a mio avviso, creare una sorta di servizio metropolitano da Colleferro/Valmontone fino a Roma Termini. Se adeguatamente servite, queste zone consentirebbero:
– il decongestionamento abitativo di molte zone periferiche romane verso piccoli paesi certamente più vivibili;
– Un minore traffico di automobili verso Roma;
E ovviamente consentirebbe agli abitanti di Colleferro/Valmontone/Zagarolo di non sentirsi delle bestie ad ogni trasporto del servizio ferroviario attualmente in uso.

enrica

4 dicembre, 2014 H: 12:56

Esattamente! Se non potete aumentare il numero delle corse, sarebbe il caso di aggiungere vagoni ai treni (a volte cortissimi!) soprattutto nelle ore di punta! Evitereste la rabbia di noi pendolari e potreste restituirci maggiore fiducia nel trasporto pubblico!

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio