Proposta

di Lorenzo Sperduti

03/ott/2014

Civitavecchia Capranica Orte FS da ripristinare per collegarsi al T10 Helsinki-Palermo AC/AV ancora da costruire. Parlare con Lupi e Renzi e Delrio sul tema sbloccando i fondi.

3.1 Percorso
3.1.1 Tratto Civitavecchia-Aurelia
3.1.2 Tratto Aurelia-Mole del Mignone
3.1.3 Tratto Mole del Mignone-Allumiere
3.1.4 Tratto Allumiere-Monteromano
3.1.5 Tratto Monteromano-Le Pozze
3.1.6 Tratto Le Pozze-Civitella Cesi
3.1.7 Tratto Civitella Cesi-Blera
3.1.8 Tratto Blera-Bandita di Barbarano
3.1.9 Tratto Bandita di Barbarano-Barbarano-Vejano
3.1.10 Tratto Barbarano-Vejano-Capranica
3.1.11 Tratto Capranica-Ronciglione
3.1.12 Tratto Ronciglione-Fabrica di Roma
3.1.13 Tratto Fabrica di Roma-Orte

Commenti

1

Dario

9 ottobre, 2014 H: 16:20

E’ prevista la riapertura nello scenario lungo. Francamente non si puo’ aspettare fino al 2030-2040. Fa bene Civitavecchia a staccarsi e andare con Viterbo e Rieti, con anche Terni e’ possibile creare un’area Etruria autonoma e farsi le infrastrutture che servono. Roma capitale metropolitana prendera’ il 99% di tutte le risorse disponibili, dando nulla alle provincie periferiche.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio