Proposta

di dOMENICO LIPPA

16/ott/2014

Bisogna istituire una line espressa giornaliera che colleghi i quartieri selva candida e casalotti alla metro battistini. Perchè il prolungamento della metro A fino a Torrevecchia è stato bloccato?

Commenti

2

Piano della Mobilità

16 ottobre, 2014 H: 15:53

Buona sera Domenico,
in merito alla tua segnalazione possiamo dirti che al momento il progetto è alla prima fase, ovvero, c’è un progetto preliminare necessita quindi di altre due fasi quella definitiva e poi esecutiva.

Ti ringraziamo per il prezioso contributo. La Redazione

Andrea

30 ottobre, 2014 H: 13:16

In attesa del compimento del progetto preliminare, che forse ci vorranno 2 vite per vedere realizzato, si può fare qualcosa di più concreto nell’immediato??…Dai quartieri di Casalotti/Selva Candida nelle fascie orarie 6:00 – 9:00 e 18:00 – 20:00 ci si impiega mediamente 1 ora per raggiungere la stazione metro/treno più vicina e altrettanto tempo al ritorno per far rientro a casa, praticamente ineccepibile se si considera il viaggio spesso in condizioni disumane e su mezzi sovraffollati. Occorre trovare una viabilità/mezzo preferenziale che colleghi in maniera agevole questi quartieri alla metropolitana.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio