Proposta

di Gianluca Sardella

15/ott/2014

In prossimità del civico 180 di via di selva nera è sorto da diversi anni (nel 2008) un nuovo complesso residenziale (in via giulio cesare graziani e via silvio serra). C’è una fermata dell’unico autobus che transita (028 ogni 30 minuti) 300 mt. dopo il complesso, sul ciglio della strada, che potrebbe essere spostata davanti al complesso dove è stata realizzata un’area pedonale con marciapiede perfetto per una fermata, in cui tutti i cittadini potrebbero sostare in totale sicurezza. Il problema sono dei pali della luce e dei jersey che separano il marciapiede dalla strada e che non sono mai stati rimossi. Inoltre non si capisce perchè tutti gli altri autobus che servono la zona si fermano a largo ines bedeschi senza servire via di selva nera, costringendo di fatto tutti i residenti ad utilizzare i mezzi propri per muoversi. Tutte richieste di buon senso e a costo zero. Circa 150 famiglie aspettano fiduciosi.

Commenti

1

Il Piano

15 ottobre, 2014 H: 14:16

Buona sera Gianluca, abbiamo inoltrato la tua proposta ai tecnici per valutarne la fattibilità ti faremo sapere al più presto.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio