Proposta

di Carlo Campanella

09/feb/2015

Buongiorno a tutti, siamo ormai quasi alla fine e facevo una riflessione, ho fatto qualche proposta commentandone altre, a qualcuna ho ricevuto anche risposta, insomma ho provato a partecipare.
Ad una domanda però che mi ponevo gradirei veramente avere una risposta.
Come mai un’opera come la pista ciclabile sul fosso della patatona, già da me segnalata in altra proposta e quindi non vado a ripetermi, pur essendo un progetto Regionale con fondi Regionali cominciata ormai tanti anni fa, fu avviata dalla giunta regionale Badaloni, come dicevo quest’opera non vedo essere menzionata ne tra gli interventi Do Minimun ne tra i Do Everything, eppure dalla Regione sono stati spesi molti soldi e poco mancherebbe per completarla ed invece oltre al fatto che non è utilizzabile diventa sempre più una discarica pericolosa.
Spero vivamente in una vostra esaudiente risposta e vi auguro buon lavoro.

Commenti

7

Mostra i commenti

guido

11 febbraio, 2015 H: 11:36

La pista ciclabile della Patatona (e ve lo dice uno dei poveretti fotografati in mezzo ai rifiuti) è uno scandalo come tanti altri: le opere vanno pianificate INSIEME alle realtà locali e poi vanno COMPLETATE insieme alle realtà locali. Che sono in grado di dire quali sono le esigenze dei territori ma anche di suggerire soluzioni intelligenti che rendano le opere fruibili e no0n cattedrali nel deserto. E questo vale per tante altre cose!

settimobiciclettari

10 febbraio, 2015 H: 14:42

Una situazione di degrado inammissibile per una città come Roma!

Emzo Richetti

10 febbraio, 2015 H: 12:52

Prossima settimana il CdQ Morena sarà in Regione anche per questa problematica.

Mammifero Bipede

9 febbraio, 2015 H: 22:34

E’ una situazione che grida vendetta al cielo (come diverse altre…)

Carlo Campanella

9 febbraio, 2015 H: 21:56

Grazie e buon lavoro.

Piano della Mobilità

9 febbraio, 2015 H: 16:28

Buona sera Carlo,
nel ringraziarti per le attente e puntuali osservazioni ti comunichiamo che ci stiamo informando per dare risposta alle tue domande riguardo la pista ciclabile da te menzionata.
Un saluto la redazione.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio