Proposta

di simone amadio

03/ott/2014

Collegamento sotterraneo tra stazione fr Ciampino e aeroporto di Ciampino tramite tapis roulant, si tratta di un piccolo tratto di circa 300 mt reailzzabile in pochissimo tempo e a costi esigui, migliorerebbe la gestione flussi da e verso il secondo aeroporto della città.

Commenti

3

daco

31 marzo, 2015 H: 15:01

Assurda Idea l’aeroporto di Ciampino e’ illegale e lo devono spostare al più presto, Viterbo, trovo assurdo avere un aeroporto a 50 metri dai palazzi, aspettate un disastro aereo per chiuderlo !? come al solito a little italy!

Owen Alexander Higgins

14 febbraio, 2015 H: 22:28

Ottima idea! Utilissima la possibilità di arrivare in aeroporto in treno ordinario, il fatto che l’aeroporto sia così malamente collegato è una vergogna!
Comunque la distanza tra Stazione e Terminal è di circa 700-800 metri mi pare, ad essere di 300 metri dovrebbe essere la distanza tra la Stazione e la recinzione che delimita l’area aeroportuale….in mezzo (da calcolare) ci sono le piste d’atterraggio/decollo.

René Lancia

10 ottobre, 2014 H: 00:06

Concordo pienamente. E’ ridicolo che chi usa il treno debba pagare anche il bus dalla stazione all’aeroporto.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio