Proposta

di veronica borrelli

15/giu/2015

Poichè a Torvaianica vi sono ogni giorno centinaia di cittadini che si recano a Roma per motivi lavorativi o di studio, sarebbe auspicabile prevedere mezzi di trasporto che la colleghino direttamente a 2 stazioni (molto utili): la stazione di santa palomba e/o il trenino di ostia. L’unico mezzo diretto che porta a Roma è il cotral, spesso proveniente da anzio, nettuno già sovraffollato. Le stazioni suddette, se fossero ben collegate a Torvaianica, sarebbero molto ambite dai pendolari, in quanto la pontina (strada percorsa dal cotral) purtroppo molto spesso è bloccata a causa di incidenti, traffico, lavori e i ritardi a lavoro, a scuola, all’università sono sempre pressoché garantiti.

Commenti

1

Giovanni Ruo

11 novembre, 2015 H: 09:57

Ottima idea.
Sono anni che scrivo a Cotral e Regione Lazio sollecitando l’istituzione di una linea Torvaianica-Ostia Colombo oppure la deviazione di alcune corse che provengono da Nettuno facendole passare per la litoranea.
Il vantaggio sarebbe un grande snellimento del traffico veicolare sulla S.S. Pontina.

Lascia un commento

Chiudi

Rispondi al commento

Chiudi
Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio