Partecipa

La partecipazione dei cittadini è fondamentale e preziosa per disegnare un Piano efficace.

Attraverso gli strumenti del portale web i cittadini potranno fornire il loro contributo, commentando quanto elaborato dal Piano ed esprimendo le reali necessità territoriali, al fine di realizzare una rete di trasporti efficiente con spostamenti più veloci, a basso costo e minor impatto ambientale.

Commenti sulle singole pagine del portale

Accedendo alle varie pagine presenti nel portale potrete lasciare un commento sulle diverse tematiche proposte, cliccando semplicemente nell’area “COMMENTA”.

Interventi previsti

in questa sezione, accedendo alla mappa degli interventi previsti e cliccando sul punto preciso di Vostro interesse, potrete lasciare un commento e un suggerimento riguardo l’intervento ipotizzato.

Proposte e idee

in questa sezione potrete segnalare le reali necessità territoriali suggerendo idee e migliorie riguardo le problematiche della Vostra zona per risolvere le criticità presenti.

Blog

accedendo nell’area blog troverete tutti gli articoli pubblicati, con la possibilità di commentare e integrare i post lasciando suggerimenti, opinioni e partecipare a discussioni su specifiche aree tematiche.

Domande di gradimento sulle iniziative in atto

Accedendo al portale avrete la possibilità di esprimere il Vostro consenso, con un semplice si o no, su specifici interventi previsti dal Piano.

Condivisione sui social network

attraverso i social network e le relative pagine del Piano su Facebook, Twitter e Google+ potrete condividere, pubblicare e commentare i contenuti e i post presenti nel portale.

Fasi del Piano Quadro Conoscitivo Scenari e Visione Schema di Piano Il Piano e la Valutazione Ambientale Strategica Attuazione e Monitoraggio